Appartamento piano terra a 200 mt dal mare
Marina di Pietrasanta - A 200 mt dal viale a mare, in elegante e verde contesto condominiale, appartamento piano terra con giardino e posto auto riservato. L'unità, in buone condizioni di manutenzione è composto da due ingressi pedonali, giardino e terrazza per il pranzo, ingresso-soggiorno-pranzo, disimpegno, bagno finestrato con doccia, 1 camera matrimoniale con finestra, 1 camera tripla con finestra.Ripostiglio esterno. Aria condizionata. Riscaldamento con termosifoni. Mq commerciali 83. Immobile a "reddito".
€ 540.000
Marina di pietrasanta- a pochi passi dal mare in posizione centrale, appartamento terratetto due livelli con ingresso indipendente. . .
Marina di pietrasanta - a 75 mt dal viale a mare, appartamento piano primo e secondo con terrazza abitabile. L'unità,. . .
Pietrasanta, nel cuore del centro storico: a due passi dalla piazza duomo, caratteristico appartamento 4,5 vani + accessori di rec. . .
Marina di pietrasanta - in elegante palazzina di 11 unità a circa 300 mt dal mare,vendesi luminosi appartamenti posti al piano pr. . .