Marina di Pietrasanta - A 480 mt dal viale a mare,In contesto riservato e di eccellenza su parco privato di ca. mq 7000 con pini marittimi e piante di leccio, villa monofamiliare di prestigio, elevata su due livelli fuori terra con dependance attrezzata. L'unità principale, ben rifinita e dal sapore mediterraneo è composta da : ingresso, luminoso soggiorno/pranzo con ampie vetrate ed accesso a giardino ed a splendida veranda attrezzata, cucina abitabile con porticato corredato di tavolo per il pranzo, disimpegno, un servizio, suite con cabina armadi e bagno privato. Da questa camera si accede direttamente al giardino. Piano primo : disimpegno, ampia camera matrimoniale con vista sul giardino, spazioso bagno in marmo con zona doccia e bagno turco, lavanderia. La proprietà è completata da dependance composta da due camere matrimoniali entrambe con diretta accessibilità al giardino, un bagno con doccia. La suggestiva veranda che unisce le due unità, è attrezzata con tavolo e divani cosi da poter regalare monenti unici di relax e convivialità. Disponibile per stagione estiva.
Trattative in agenzia
Non disponibile - marina di pietrasanta - in esclusivo contesto verde e tranquillo a circa 220 mt dal mare, villino singolo su uni. . .
Non disponibile - marina di pietrasanta - a circa 900 mt dal mare, in contesto residenziale tranquillo, villa unifamiliare di nu. . .
Disponibile giugno - marina di pietrasanta, 900 metri ca dal mare: ottimo villino in contesto residenziale tranquillo, alle spal. . .
Non disponibile - marina di pietrasanta - in elegante e tranquillo contesto residenziale a circa 450 mt dal mare, . . .