Marina di Pietrasanta - Adiacenze Forte dei Marmi - In signorile contesto residenziale,appartamento piano terra con ampio giardino. L'unità si compone di doppio ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso al giardino, disimpegno, una camera matrimoniale con porta finestra sul giardino, 1 camera doppia, bagno finestrato con doccia. L'appartamento è dotato di due posti auto in area condominiale e da un vano esterno ad uso ripostiglio. L'immobile risulta in ottime condizioni di manutenzione, di fresca impronta e ben arredato.Giardino accessoriato da zona coperta per pranzi e cene all'aperto.Opportunità come casa vacanza oppure come immobile da mettere a reddito.
€ 530.000
Marina di pietrasanta, 400 metri dal mare, nuova realizzazione di 4 appartamenti corredati di giardino privato, terrazzi e pos. . .
Marina di pietrasanta - a 75 mt dal viale a mare, appartamento piano primo e secondo con terrazza abitabile. L'unità,. . .
Marina di pietrasanta - in elegante palazzina di 11 unità a circa 300 mt dal mare,vendesi luminosi appartamenti posti al piano pr. . .
Marina di pietrasanta fronte mare - nuova realizzazione di lussuoso condominio di sole 4 unità. Ancora disponibile l'unità al pi. . .