Appartamento centro storico
Pietrasanta, nel Cuore del Centro Storico: A due passi dalla Piazza Duomo, caratteristico appartamento 4,5 vani + accessori di recente ristrutturazione. Curatoa e ben caratterizzata, l'unità è interamente distribuita al piano primo in palazzina tipica del Borgo, corredata da vano ripostiglio di proprietà al p.terreno - composta da: ingresso, soggiorno, cucina con zona pranzo soppalcata, disimp, camera, cameretta, servizi, finiture tipiche toscane - oggetto molto valido e di sapore, in perfette condizioni manutentive generali ed in pronta disponibilità -
€ 480.000
Marina di pietrasanta - a 200 mt dal viale a mare, in elegante e verde contesto condominiale, appartamento piano terra con g. . .
In esclusiva - marina di pietrasanta - a 710 mt dal viale a mare, in posizione centrale rispetto alla marina, grazioso appar. . .
Marina di pietrasanta località fiumetto - a circa 80 mt dal viale a mare, in piccolo complesso condominiale di costruzione anno. . .
Marina di pietrasanta - in contesto esclusivo, a 95 mt dal viale a mare, in piccolo complesso condominiale di 10 unità, apparta. . .