Villa in bifamiliare a 200 mt dal mare
MARINA DI PIETRASANTA: In località Tonfano a 200 metri dal viale a mare, villetta in bifamiliare composta al piano terra da :ingresso-soggiorno, cucina con accesso a piccola resede, 1 bagno; Piano primo :2 camere matrimoniali, cameretta, 2 bagni; Piano mansardato :camera e bagno. Spazio esterno attrezzato per il pranzo. Aria condizionata. Giardino. Buone condizioni di manutenzione. Superficie commerciale mq.131
€ 890.000
Marina di pietrasanta - a circa 1400 mt dal mare, in contesto residenziale tranquillo, su lotto di circa mq 250, villetta di testa. . .
Marina di pietrasanta - a circa 1000 mt dal mare, in tranquilla collocazione residenziale, villetta in bifamiliare elevata su due. . .
Marina di pietrasanta- in ottima collocazione residenziale tranquilla e riservata a circa 400 metri dal viale a mare, villetta in. . .
Marina di pietrasanta: in località tonfano a 200 metri dal viale a mare, villetta in bifamiliare composta al piano ter. . .