Bifamiliare orizzontale con terrazza vicino al mare
Marina di Pietrasanta - In contesto residenziale tranquillo e a circa 160 mt dal viale a mare, villetta in bifamiliare in stile Liberty. L'unità, ben manotenuta e con sviluppo su unico livello, è composta da : disimpegno/corridoio che conduce ad ampio e luminoso salotto, cucina abitabile con accesso alla terrazza abitabile dotata di BBq, 2 camere matrimoniali, 1 cameretta, 2 bagni. La proprietà è corredata di soffitta con possibilità di ampliamento. Ingresso privato tramite curato spazio a verde, veranda e piccolo giardino sul retro.
€ 648.000
Marina di pietrasanta località fiumetto - a circa 80 mt dal viale a mare, in piccolo complesso condominiale di costruzione anno. . .
Marina di pietrasanta - adiacenze forte dei marmi - in signorile contesto residenziale,appartamento piano terra con ampio giardino. . .
Marina di pietrasanta - a circa 285 mt dal viale a mare, in elegante palazzina di n. 11 unità, posto al secondo piano appartament. . .
Marina di pietrasanta - in villetta di sole due unità, in contesto residenziale silenzioso a 1400 mt dal viale a mare,. . .