Villa in bifamiliare
Marina di Pietrasanta - A 910 mt dal viale a mare, graziosa e comoda villa in bifamiliare elevata su due livelli fuori terra oltre a piano seminterrato. L'unità di totali mq 260, posta su lotto di terreno di circa mq 300 è composta al piano terra rialzato da : portico per il pranzo corredato di zanzariere, ingresso-soggiorno -pranzo con camino, cucina abitabile, ripostiglio, 1 bagno con doccia, camera matrimoniale. Piano primo : due camere matrimoniali con accesso ad ampio balcone, altra camera matrimoniale, due bagni con doccia. Piano seminterrato al quale si accede anche tramite ingresso esterno dalla resede è composto da : vano primario, altri due vani utili, 1 bagno con doccia, vano tecnico. Split per caldo ed aria condizionata.Posti auto. Zanzariere. Generoso spazio esterno. Parziale ristrutturazione 2024 con richiesta protocollata al Comune per impianto fotovoltaico.
Trattative in agenzia
Marina di pietrasanta - adiacenze forte dei marmi a 480 mt dal viale a mare, in strada interna e silenziosa, villino in bifamiliar. . .
Marina di pietrasanta - a 910 mt dal viale a mare, graziosa e comoda villa in bifamiliare elevata su due livelli fuori terra oltre. . .
Marina di pietrasanta- in ottima collocazione residenziale tranquilla e riservata a circa 400 metri dal viale a mare, villetta in. . .
Marina di pietrasanta - a circa 1400 mt dal mare, in contesto residenziale tranquillo, su lotto di circa mq 250, villetta di testa. . .