Villino singolo su due livelli a 880 mt dal mare
Marina di Pietrasanta- In tranquillo contesto residenziale a 800 mt dal viale a mare, villino singolo di circa 150 mqLordi elevato su deu livelli fuori terra. L'unità, in buone condizioni di manutenzione è corredata di garage posto sul lato mare della proprietà, ed è composta al piano terra rialzato di : terrazzina di ingresso, ingresso-soggiorno-pranzo open space, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 bagno con doccia, cucina semiabitabile con accesso al giardino sul retro. Piano primo mansardato: disimpegno, 3 vani da adibire a camera, 1 bagno con doccia. Immobile da rivedere ma con caratteristiche e finiture ancora attuali. Possibilità di realizzare una piccola piscina.
€ 800.000
Marina di pietrasanta - in riservato ed elegante contesto residenziale, nuova realizzazione di villa monofamiliare con posto aut. . .
Pietrasanta - vicinanze marina - a 2,5 km dal mare e prossima al centro storico,in posizione riservata, elegante villa monof. . .
Marina di pietrasanta - a circa 1200 metri dal mare, in collocazione residenziale tranquilla e di facile collegamento con la grand. . .
Pietrasanta - adiacenze centro storico - elegante villa singola di nuova costruzione elevata su due livelli fuori terra, corre. . .